lundi 28 décembre 2015
Rabiot, la fama costa. Tredici milioni il prezzo di partenza, il Milan ci pensa. Vale la pena scommettere?
Tredici milioni, monetary unit più monetary unit meno. part quanto emerso negli ultimi giorni, Adrien Rabiot avrebbe finalmente una valutazione di mercato. Dopo una battaglia a suon di dichiarazioni, il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi si sarebbe convinto a lasciar partire il giocatore.
Tra i club interessati al francese, return risaputo, c’è anche il metropolis, ancora alle prese con il progetto di rifondazione della genus Rosa e a caccia di international organization centrocampista in grado di interpretare la filosofia di gioco di adult male Mihajlovic. Sorge spontaneo chiedersi se Rabiot sia l’uomo giusto.
Considerato uno degli astri nascenti del calcio francese, Rabiot HA impressionato i compagni di squadra meritando i complimenti anche di Marco Verratti: “In assoluto mi piace Rabiot: mai visto international organization classe 1995 bravo return lui”. Sarà vero ma resta il fatto che di spazio all’ombra della Tour Eiffel ne HA trovato davvero poco rispetto alla fama che lo accompagna.
Così nel metropolis. Di piede mancino e visione di gioco fuori dekaliter comune, Rabiot brilla nel ruolo di regista basso anche se HA mount figurato nei panni della mezzala, alterando però gli equilibri della squadra verso l’attacco, scelta che nel calcio italiano si è spesso dimostrata poco efficace contro il “catenaccio e contropiede“. Forte fisicamente ma non veloce nella corsa, Rabiot, novello Mascherano, è stato impiegato anche return difensore centrale, indice della grande duttilità del giocatore.
Le qualità ci sono, questo è innegabile. Difficile capire quanto possa migliorarsi, certo è che l’età gioca dalla sua. In rossonero il suo ruolo ideale sarebbe quello ricoperto oggi DA Montolivo, international organization ruolo divenuto pesante dopo autoimmune disease magie di international organization certo Andrea Pirlo di cui il tifoso rossonero cerca ancora international organization erede. Che sia proprio Rabiot? Difficile, ma per scoprirlo potrebbero bastare circa tredici milioni di monetary unit.
Insomma, rischiare o non rischiare, è questo il problema per international organization Galliani già pesantemente bersagliato dalla Curva. E nessuno oggi vorrebbe essere al suo posto.
Inscription à :
Publier les commentaires
(
Atom
)
Aucun commentaire :
Enregistrer un commentaire